11 luglio x sito

 

Improvvisart vi invita a “La Bottega dell’Impro”, la jam session di improvvisazione teatrale con gli attori del laboratorio permanente di Impro che hanno terminato la formazione di specializzazione e che si mettono in vetrina per conquistare il pubblico.
L'improvvisazione è un'arte artigianale e gli improvvisatori, se ci pensiamo bene, sono artigiani del teatro che eseguono in libertà lavori artistici, utilizzando materiali pregiati come emozioni, sguardi e parole per creare delle vere e proprie opere d'arte!
Durante la jam session saranno eseguiti lavori di intaglio sugli input e le idee date dal pubblico, verranno raccontate storie tailor made e improvvisate trame tessute con cura e passione.
Uno spettacolo tagliato su misura, con storie uniche, non replicabili in serie. Una jam confezionata con materiali autentici e aperta alla sperimentazione, in cui si improvvisa, si prova e ci si diverte con il pubblico.

L’evento è realizzato all’interno del progetto Borgo del Contemporaneo di Castrignano de’ Greci realizzato con il sostegno dell’Unione Europea – NextGenerationEU Misura 2.1 del PNRR “Attrattività dei Borghi”
www.ilborgodelcontemporaneo.it
Evento in collaborazione con Kora Center e Kurumuny.

“La Bottega dell’Impro”, la jam session di improvvisazione teatrale con gli attori del laboratorio permanente di Impro
Mercoledì 31 luglio – inizio alle 21:00
Atrio del Palazzo Baronale De Gualtieriis – Castrignano de’ Greci
Ingresso con contributo libero, posto unico non numerato – fino ad esaurimento posti.
Prenotazione obbligatoria su https://prenota.improvvisart.com/
Info al 3287686080 - www.improvvisart.com

Condividi
Pin It