ImproShow - spettacolo comico di Improvvisazione Teatrale il 21 agosto a Brindisi

ImproShow – spettacolo di improvvisazione teatrale
Lunedì 21 agosto – ore 21:00
Piazza Duomo – davanti l’ingresso del Museo Archeologico Robezzo a Brindisi
Ingresso libero.
www.improvvisart.com

Lunedì 21 agosto, in Piazza Duomo, davanti l’ingresso del Museo Archeologico Robezzo a Brindisi, Improvvisart avrà il piacere di portare in scena “ImproShow”, lo spettacolo comico di improvvisazione teatrale con agli attori di Improvvisart, che si esibiranno senza copione, scenografia e costumi.
Gli attori avranno a disposizione la loro fantasia per dar vita a storie improvvisate che vivranno soltanto nell’istante in cui verranno messe in scena, per poi lasciare spazio subito dopo ad altri personaggi, atmosfere, intrecci e relazioni che si susseguiranno, dando vita ad attimi originali e sorprendenti.
Tutto sarà possibile in questo spettacolo comico e frizzante: follia, puro divertimento ed energia la faranno da padrone, portando gli attori in situazioni divertenti, racconti surreali, scene intense e commoventi.
Il pubblico sarà il vero protagonista della serata, perchè assegnerà i temi, gli stili e tutti gli input che verranno di volta in volta richiesti.
Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione e una per determinarne la sua fine; basta un colore, un'emozione o un numero per farne partire subito un’altra.

Attori in scena: Fabio Musci, Elena Selleri, Paolo Paticchio, Alessandra Villa, Mauro Bux.

Lo spettacolo è organizzato da Teatro Pubblico Pugliese e Fondazione Nuovo Teatro Verdi, con il sostegno di Enel in qualità di main sponsor e la partecipazione del Museo archeologico "Francesco Ribezzo".