"La Bottega dell'Impro" mercoledì 26 luglio presso Nuvole, il bistrot del Castello di Corigliano D'Otranto

“La Bottega dell’Impro”, la jam session di improvvisazione teatrale con gli attori del laboratorio permanente di Impro
Mercoledì 26 luglio – ore 21:00
Nuvole, il bistrot delle terrazze del Castello di Corigliano D’Otranto
Ingresso libero con supplemento solo sulla prima consumazione.
Prenotazione tavoli 3343429268 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.improvvisart.com

Proseguono gli appuntamenti con l’improvvisazione teatrale presso Nuvole, il bistrot sulle terrazze del Castello Volante. Mercoledì 26 luglio Improvvisart vi invita a “La Bottega dell’Impro”, la jam session di improvvisazione teatrale con il gruppo della “Bottega dell'Impro”, formato dai partecipanti al laboratorio permanente di Impro che hanno terminato la formazione di specializzazione e che si mettono in vetrina per conquistare il pubblico.
L'improvvisazione è un'arte artigianale e gli improvvisatori, se ci pensiamo bene, sono artigiani del teatro che eseguono in libertà lavori artistici, utilizzando materiali pregiati come emozioni, sguardi e parole per creare delle vere e proprie opere d'arte!
Durante la jam session saranno eseguiti lavori di intaglio sugli input e le idee date dal pubblico, verranno raccontate storie tailor made e improvvisate trame tessute con cura e passione.
Uno spettacolo tagliato su misura, con storie uniche, non replicabili in serie. Una jam confezionata con materiali autentici e aperta alla sperimentazione, in cui si improvvisa, si prova e ci si diverte con il pubblico.