Al via “Imprò Tour” 2022-23, il tour nazionale con la sfida spettacolo “Imprò” a marchio Improteatro 

Al via “Imprò Tour” 2022-23, il tour nazionale con la sfida spettacolo “Imprò” a marchio Improteatro
Venerdì 20 e sabato 21 gennaio 2023 Improvvisart Lecce sfida AttiMatti a Rimini e Teatro Terra di Nessuno ad Ancona
www.improvvisart.com

Finalmente, dopo un lungo stop, ripartono le sfide tra città e gli attori di Improvvisart Lecce sono pronti a sfidare gli improvvisatori di AttiMatti a Rimini e di Teatro Terra di Nessuno di Ancona nel format di Improvvisazione Teatrale più apprezzato a amato in Italia: Imprò - la sfida teatrale per l’ImpròTour.
Durante lo spettacolo, grazie agli input del pubblico in sala, si darà vita a storie magiche, divertenti, poetiche, esilaranti, surreali.
Imprò ha una cornice fresca e dinamica, un notaio puntiglioso, un brillante presentatore e massima interazione con il pubblico. E’ uno spettacolo intenso e sorprendente, unico ed irripetibile, un vero concentrato di energia.
Dopo aver chiesto al pubblico i titoli delle storie da mettere in scena, i luoghi in cui ambientarli o addirittura i personaggi che saranno i protagonisti, le due agguerrite squadre si sfideranno a suon di risate per accaparrarsi il favore del pubblico, che al termine di ogni game esprimerà il proprio voto. Gli attori improvviseranno su temi, generi teatrali, categorie letterarie e cinematografiche, alternando momenti di risate e divertimento ad attimi di pura poesia.
Sul palco si prenderà spunto dall’attualità, dalla televisione, dal teatro, si potrà chiedere ai giocAttori di improvvisare in rima, senza l’uso delle parole, alla maniera di Shakespeare, Pirandello, Tarantino, Tinto Brass, in stile western, giapponese, e tanto altro ancora.

Improvvisart, AttiMatti e Teatro Terra di Nessuno fanno parte del circuito nazionale “Improteatro”, associazione professionale che è presente in sedici regioni italiane.

Condividi
Pin It