“Per avere successo, non è sufficiente prevedere,
dobbiamo anche imparare a improvvisare.” 
Isaac Asimov

Aziende

EVENTI: Improvvisart guida i clienti nella scelta di spettacoli per le occasioni più importanti come cene aziendali o di gala, lancio di prodotti e servizi, inaugurazioni, convegni, congressi, meeting e fiere.  Dall'improvvisazione teatrale al cabaret, dalla Cena con Delitto ai Camerieri Pazzi, dalla musica alla danza, Improvvisart assicura all'azienda un evento ad hoc originale e di qualità, curando con attenzione la gestione del budget, la promozione e la logistica. 
TEAM BUILDING E FORMAZIONE: Improvvisart offre percorsi di team building indoor ed outdoor, avvalendosi del metodo dell'Improvvisazione Teatrale. Tale metodologia è ideale per facilitare e migliorare le dinamiche di un gruppo, si articola in fasi adattabili alle esigenze e alle risposte dei partecipanti, è perfetto per migliorare il rapporto con una platea o tra i propri dipendenti e colleghi, per perfezionare la gestione del tempo, il lavoro strategico e di gruppo.
Attraverso tecniche di Improvvisazione Teatrale, team building, role playing, public speaking, ogni partecipante dovrà essere sempre pronto a rispondere prontamente alle necessità emergenti, in attività di gruppo formative e coinvolgenti.
La Puglia è la cornice di tutte le attività dirette dai nostri formatori.
- aggiungere nella pagina cena con delitto "Notte Crime - Kids Edition" (logo in allegato): Un misterioso furto è avvenuto da poche ore e sulla scena del crimine ci sono due investigatori che non riescono a risolvere il caso. Hanno a loro disposizione pochissimo tempo prima che il furfante faccia perdere le proprie tracce e solo un'ultima possibilità: farsi aiutare dai piccoli presenti in sala!  
Partirà così un divertentissimo gioco di ruolo dal vivo a squadre con prove da superare, una dinamica caccia agli indizi, rompicapo da risolvere e prove da raccogliere!
Uno spettacolo creativo e interattivo, costruito assieme ai partecipanti, che coinvolgerà i piccoli investigatori in un'attività che stimola la creatività, la socializzazione e il lavoro di gruppo.