11 luglio x sito

La compagnia Teatro Irregolare e ImprovvsArt sono liete di presentare per la prima volta a Bari IMPRÒ: il celebre format di Improvvisazione Teatrale creato dall'Associazione Professionale Improteatro!
Per questo storico incontro gli attori della Compagnia Teatro Irregolare Lorenzo Vicenti e Paolo Colella sfideranno gli attori di Improvvisart Mauro Bux e Alessandra Villa; presentAttore della serata sarà Fabio Musci.
La sfida teatrale vedrà coinvolti gli attori in uno show frizzante e divertente, in cui si darà vita a storie magiche, divertenti, poetiche, esilaranti, surreali.
Imprò ha una cornice fresca e dinamica, un presentatore/notaio puntiglioso e massima interazione con il pubblico. È uno spettacolo intenso e sorprendente, unico ed irripetibile, un vero concentrato di energia!
Dopo aver chiesto al pubblico i titoli delle storie da mettere in scena, i luoghi in cui ambientarli o addirittura i personaggi che saranno i protagonisti, le due agguerrite squadre si sfideranno a suon di risate per accaparrarsi il favore del pubblico, che al termine di ogni game esprimerà il proprio voto. Gli attori improvviseranno su temi, generi teatrali, categorie letterarie e cinematografiche, alternando momenti di risate e divertimento ad attimi di pura poesia.
Sul palco si prenderà spunto dall’attualità, dalla televisione, dal teatro, si potrà chiedere ai giocAttori di improvvisare in rima, senza l’uso delle parole, alla maniera di Shakespeare, Pirandello, Tarantino, Tinto Brass, in stile western, giapponese, e tanto altro ancora.

Vi aspettiamo SABATO 28 SETTEMBRE
apertura porte h 20,00, sipario h 20,30
via Napoleone Colajanni, 27 c/o A.N.A.S Puglia - BARI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SU EVENTBRITE AL LINK https://www.eventbrite.it/e/1026417080117?aff=oddtdtcreator
Accorrete! I posti sono limitati!
Contributo libero grazie al sostegno di ATL - Adriatica Tecno Logistica Srl

Condividi
Pin It