Improgames in Rosa domenica 25 luglio a Parabita per "Venerarti Parabita"
Improgames in rosa – spettacolo di Improvvisazione Teatrale a tema femminile
Domenica 25 luglio - Ore 21
Piazza degli Uffici - Parabita
Ingresso gratuito. È obbligatorio l’uso della mascherina. L’evento si realizzerà rispettando la normativa vigente.
Domenica 25 luglio, a partire dalle ore 21, presso la Piazza degli Uffici a Parabita, arriva Improvvisart con “Improgames in rosa”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli attori di Improvvisart, inserito all’interno della manifestazione Venerarti – il festival delle donne e per le donne.
Sul palco gli attori daranno vita ad uno spettacolo fresco e divertente, in cui a farla da padrone saranno l’allegria e la comicità. Si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e rivisitate, riproposte in mille stili differenti, dal Western al Giapponese, dagli Antichi Romani a Tarantino, dalla Sceneggiata Napoletana alla Melevisione, dalla Fantascienza alla Romanzo Rosa, etc.
Il tutto sarà messo in scena avendo a disposizione soltanto gli input ricevuti dal pubblico e la propria fantasia per dar vita ad una performance originale e sorprendente!
Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che che verrà di volta in volta richiesto.
Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un'emozione o un numero per farne partire subito un’altra.
Tutto questo è Improgames: uno spettacolo divertente ed energico, basato solo ed esclusivamente sull’improvvisazione.