Cassoni contro tutti – spettacolo di Improvvisazione Teatrale

Sabato 11 gennaio – ore 21:00
Officine Culturali Ergot – p.tta Falconieri 1/b, Lecce.
Ingresso € 6,00. Per info 328.7686080.

“Cassoni contro tutti” – spettacolo di Improvvisazione Teatrale

Improvvisart presenta “Cassoni contro tutti”, grande sfida di Improvvisazione Teatrale di inizio anno, con ospite speciale Alessandro Cassoni, della Scuola Verba Volant di Roma, che sfiderà tutti gli attori della Compagnia Improvvisart di Lecce, esibendosi senza copione, scenografie e costumi.

 

Sabato 11 gennaio (ore 21:00 – ingresso €6) Improvvisart inaugura il nuovo anno con una vera e propria sfida estrema all'insegna dell'Improvvisazione Teatrale.

Le Officine Culturali Ergot ospiteranno il grande show “Cassoni contro tutti” con ospite da “Verba Volant Roma” Alessandro Cassoni, uno degli improvvisAttori più eclettici d'Italia, che andrà in scena con gli attori di Improvvisart, improvvisando un'ora di spettacolo senza tregua!

Un attore solo, sul palco, affronterà un’intera squadra di improvvisatori e sarà il protagonista di tutte le storie dello spettacolo. Da un lato, Alessandro Cassoni, dall'altro gli attori di Improvvisart, in una sfida virtuale tra storie, racconti e games teatrali accumunati da un'unica regola: Cassoni non potrà mai lasciare il palco.

Sarà uno show nel quale ci saranno improvvisazioni inaspettate, sopra le righe, deliranti e sempre all'insegna del divertimento. Niente copione, niente scenografie, solo gli input del pubblico e una serie di storie improbabili da vivere insieme. Il pubblico vivrà un'ora di show senza pause tra romanticismo, commedia, azione e colpi di scena. Una cornice frizzante per questo spettacolo che si preannuncia del tutto imprevedibile. Cosa succederà in questa serata tutta improvvisata?

Si può scoprire solo partecipando allo spettacolo!