Lezioni di prova gratuite di Improvvisazione Teatrale i mercoledì di novembre a Lecce

Ripartono i corsi di Improvvisazione Teatrale della Scuola “Improvvisart” con le lezioni di prova gratuita
Tutti i Mercoledì di novembre – ore 20:00
Sede Improvvisart, via Mario di Lecce, 10 - Lecce
Per info e prenotazioni: 3287686080 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i Mercoledì di novembre, alle ore 20:00, presso la sede della Scuola “Improvvisart” di Lecce si terranno le lezioni di prova del corso di Improvvisazione Teatrale 2021-22 aperte a tutti coloro che vogliono entrare nel fantastico mondo di questa arte nobile, coinvolgente e divertente.
A tenere le lezioni saranno i docenti certificati SNIT (Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale) della Compagnia Improvvisart Fabio Musci, Paolo Paticchio ed Elena Selleri che vi aspettano per due ore di lezione totalmente pratiche, per avvicinarsi a questa disciplina artistica, sperimentare se stessi in un entusiasmante lavoro di gruppo e lasciarsi avvolgere dalla magia dell’Improvvisazione Teatrale.

Per prenotare il proprio posto ed avere tutte le informazioni sul corso e sulle lezioni prova basta mandare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati e contatti o chiamare il 3287686080. I posti sono limitati.

Il corso si svolgerà presso la sede di Improvvisart sita in via Mario di Lecce, n.10 da settembre a maggio, con lezioni di due ore a settimana. Il percorso didattico è suddiviso in 9 mesi ed è aperto a tutti, con esperienza teatrale e non.
La scuola di Improvvisazione Teatrale "Improvvisart" è sede ufficiale della S.N.I.T. (Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale) ed è l’unica scuola di teatro in Puglia riconosciuta dall’Associazione Professionale Nazionale Improteatro, offrendo un percorso di studi triennale e di specializzazione con corsi di improvvisazione teatrale base, avanzati e per professionisti. Le lezioni, in ottemperanza delle norme vigenti, saranno accessibili solo con green pass, verranno aperte ad un massimo di 12 allievi e si svolgeranno nel rispetto delle norme previste dalla legge.

Condividi