Si torna in scena! Imprò - la sfida spettacolo sabato 12 giugno alla Masseria Ospitale 

Imprò – la sfida spettacolo di Improvvisazione Teatrale
sabato 12 giugno – apertura botteghino ore 20:15, inizio spettacolo ore 21:00
Masseria Ospitale, S.P. 131 Per T.rre Chianca Km. 4, 5 Loc. 
Ingresso € 8,00.
Prenotazione obbligatoria al 328.7686080 – info per aperitivo o cena 348.5463001
E’ richiesto l’accesso obbligatoriamente con mascherina (che verrà utilizzata negli spazi comuni e potrà essere tolta una volta accomodati).

Si torna in scena! Dopo mesi di fermo, sabato 12 giugno Improvvisart torna presso la Masseria Ospitale per inaugurare la nuova stagione estiva di spettacoli. Sul palco Imprò, la sfida di Improvvisazione Teatrale più irriverente e divertente di sempre: gli attori, suddivisi in due squadre, si sfideranno a colpi di battute e risate, scatenando l’ilarità del pubblico. Tutto lo spettacolo sarà completamente improvvisato, creato sul momento; prenderà vita dalla fantasia degli improvvis-attori che creeranno mondi nuovi, racconti inediti, pièce uniche e irripetibili perché sorte in quell’istante, grazie agli spunti chiesti al pubblico, che regalerà titoli delle storie, ambientazioni, personaggi, emozioni dei protagonisti. Gli attori dovranno rispettare le regole del notaio, puntiglioso ed eccentrico, che infliggerà penalità e limitazioni, aggiudicando la vittoria di una squadra sull’altra, in base al voto del pubblico. Il brillante presentatore, spalla perfetta del notaio, sosterrà il ritmo dello spettacolo, in cui si alterneranno momenti di risate e divertimento a suggestivi attimi di pura poesia.
Fino alla fine dello spettacolo, nessuna delle due squadre potrà cantare vittoria perché soltanto alla fine si scoprirà il vincitore della serata.
Durante l’evento sarà attivo il bar e il servizio di Merenderia messo a disposizione da Masseria Ospitale: un menù snello dall'aperitivo fino a cena, dalla frisa alla parmigiana, dalla focaccia alle polpette. Anche Piatti vegetariani e vegani.

Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti.
E’ consentito pagare esclusivamente in contanti e per facilitare le operazioni di ingresso consigliamo al pubblico di avere l’importo esatto del costo del biglietto. E’ richiesto l’accesso obbligatoriamente con mascherina (che verrà utilizzata negli spazi comuni e potrà essere tolta una volta accomodati) e verranno messi a disposizione i vari dispositivi per la sanificazione delle mani. All’arrivo, il pubblico sarà accompagnato ai propri posti a sedere, sistemati in anticipo secondo le norme di distanziamento sociale in vigore. 

Condividi