"Indovina chi viene a (s)cena" - format in live streaming del Teatro Pubblico Pugliese

“Indovina chi viene a (s)cena”
Mercoledì 6 gennaio – ore 19:30
In diretta streaming dal Teatro Sociale di Fasano
Ingresso gratuito. Info e prenotazioni online
https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-fasano-ore-1930

Mercoledì 6 gennaio gli spettatori sono invitati “d’onore” a una cena molto speciale: in diretta streaming un racconto-spettacolo inedito di 30 minuti allestito appositamente per l’occasione.
Attorno a un tavolo imbandito andrà in scena un pasto teatrale, per raccontare la Puglia attraverso le sue leggende, gli episodi storici, i piatti tipici o i suoi personaggi più rilevanti.  Ma non possiamo dire troppo!
I nomi delle compagnie e la storia che racconteranno saranno svelati solo una volta connessi.    Segui i social del Teatro Pubblico Pugliese, trova gli indizi che saranno pubblicati nei giorni precedenti alla diretta e prova a indovinare lo spettacolo misterioso!
Il più veloce potrà vincere ogni settimana un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/21 utilizzabile in uno dei teatri del circuito.   

MODALITA' DI ACCESSO ALL'EVENTO IN LIVE STREAMING:
- registrati all'evento, il biglietto è gratuito, inserisci il tuo nome, cognome e una email valida e attiva;
- subito dopo esserti registrato, verifica che ti sia arrivata l’email da R3B3L con le credenziali di accesso e il link all'evento in streaming;
- il giorno dell'evento, utilizza i dati di accesso (email e n. biglietto) per vedere lo spettacolo in streaming al link che troverai nella email inviata da R3B3L.  
Per qualsiasi informazione o dettaglio sulle modalità di visione dello streaming, scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi