Notte con Delitto mercoledì 5 agosto presso Giardino Segreto a Lecce

Notte con delitto
Mercoledì 5 agosto – ore 21:00
Giardino Segreto – via Principi di Savoia 63, Lecce
Cena + spettacolo € 25. Prenotazione obbligatoria al 351.0493626. Evento con posti limitati. www.improvvisart.com  

Mercoledì 5 agosto Improvvisart torna ad indagare con la “Notte con Delitto”, un format-spettacolo interattivo che si svolge completamente davanti agli occhi dei presenti.
Un tremendo omicidio è stato commesso e la scena del crimine si trova proprio nel locale. Gli agenti speciali di Improvvisart sono giunti sul posto per avviare l’indagine, cercando di incastrare i colpevoli tra test, interrogatori e prove da superare. All’inizio della serata partirà una vera e propria investigazione che avrà tutti i presenti come testimoni e protagonisti.
Ci sarà una “scena del crimine” da osservare e interpretare, foto segnaletiche dei sospettati, un commissario in stile Lucarelli, che racconterà una strana storia analizzando le prove e le misteriose coincidenze che porteranno i sospettati alle “accuse”. Ai presenti il compito di incriminarli o scagionarli, superando prove e dimostrando tutta la propria abilità! Tutto può accadere in questa notte e tanti enigmi sono da risolvere grazie all'ingegno, al lavoro di gruppo, alle abilità investigative di ciascun gruppo che si trasforma in un’equipe di investigatori.
Attenzione: in una Notte con Delitto nulla è davvero come sembra.
Notte con Delitto è un format originale di Improvvisart, realizzato con gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce.
Menu
BENVENUTO Pittule e crocchè
ANTIPASTO Parmigiana, cipollata e fonduta di formaggi
PRIMO Coriandoli di patata alla vesuviana
SECONDO Bombette allo chardonnay
BEVANDE Prima bevanda inclusa (alcolica/analcolica)
L'evento sarà realizzato rispettando la normativa vigente e le regole di distanziamento sociale in vigore. Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti. E’ richiesto l’accesso obbligatoriamente con mascherina (che verrà utilizzata negli spazi comuni e potrà essere tolta una volta accomodati) e verranno messi a disposizione i vari dispositivi per la sanificazione delle mani.

Condividi