"Agli Inferi con Orfeo" il 20 giugno al Parco Archeologico di Rudiae

Agli Inferi con Orfeo – visite guidate, teatro, musica
Domenica 20 giugno – inizio percorso ore 18.30 (si prega di arrivare con qualche minuto di anticipo).
Info e prenotazioni: 392 233 2125 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Parco Archeologico Rudiae – Ingresso gratuito solo su prenotazione, posti limitati.
L'ingresso e parcheggio del Parco Archeologico Rudiae è su via A. Mazzotta, traversa di via San Pietro in Lama (LE).

L'associazione culturale Articolo 9 in collaborazione con A.R.Va S.r.l. - archeologia, ricerca e valorizzazione e grazie al contributo di Regione Puglia, Piiil Cultura e Teatro Pubblico Pugliese, organizza presso l'area archeologica di Rudiae lo spettacolo “Agli Inferi con Orfeo”, un percorso di visite guidate con reading teatrale e concerto musicale finale.
La Compagnia Improvvisart realizzerà le incursioni teatrali in abito d’epoca lungo il percorso di visita, mentre la Compagnia Salvatore Della Villa metterà in scena un reading teatrale nell'anfiteatro, che si chiuderà con un concerto dell'arpista salentina Angela Cosi.

Obbligatorio l’utilizzo di mascherine. Si richiede la massima attenzione al distanziamento durante le visite guidate.
Il Parco Archeologico Rudiae è fruibile grazie ad un accordo di promozione e valorizzazione stipulato tra la Soprintendenza archeologia belle arti e paesaggio Brindisi e Lecce e Archeologia Ricerca e Valorizzazione SRL - A.R.Va - spin off Unisalento in collaborazione con il Comune di Lecce.

Condividi