Cena con Delitto "In vino veritas" sabato 31 ottobre al Posia Luxury Retreat & SPA a San Foca

Cena con Delitto “In vino veritas”
31 ottobre 2020 – inizio cena ore 21:00, chiusura ore 24:00
Posia Luxury Retreat & SPA – Lungomare Matteotti 157, San Foca (Le)
Cena a menu fisso + spettacolo: le prime 20 prenotazioni in promozione a 45€. Prenotazioni successive 50€ a testa. Prenotazione obbligatoria allo 0832.881300. Evento con posti limitati. I posti saranno limitati in base alle vigenti normative Anti-Covid, con massimo 6 persone per tavolo

Il 31 ottobre Improvvisart e Posia Luxury Retreat & SPA invitano il pubblico a passare insieme la notte di Halloween con una cena intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto “In vino veritas”. Una storia familiare complicata, rapporti rovinati dagli interessi economici e familiari, relazioni piene di amore e odio che si intrecciano nella notte delle streghe, forse per l’ultima volta. Oppure no?
All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati. Ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l'intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.!
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt, realizzato con gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce.
Il menu della serata
ANTIPASTO Vellutata di Zucca con Fonduta al Cardamomo, Porcini e guanciale Croccante PRIMO Risotto con Rapa Rossa e tagliatella di Seppia
SECONDO Darna di Ricciola, cimette di Rapa, salsa dello Chef e mandorle
DESSERT Tortino cuore caldo su crema di Chachi
BEVANDE (Acqua e 1 bottiglia di vino ogni 4 pax)
Il premio per il tavolo vincitore della serata, messo in palio dal Posia, sarà un percorso benessere completo e in Esclusiva in MY SPA. Per l’occasione, il Posia Luxury Retreat & SPA crea pacchetti di offerte valide per un contingente di camere limitato, che includono la cena e il pernotto.

Condividi