Cena con Delitto 'Una questione di cuore'

Cena con Delitto “Una questione di cuore”
Venerdì 14 febbraio 2020 – ore 21:00
Masseria Battaglini, Strada Battaglini Zona A, 2
Cena a menu fisso + spettacolo € 50,00.
Prenotazione obbligatoria tramite https://gnammo.com/events/26336/una-questione-di-cuore Evento con posti limitati. www.improvvisart.com

Venerdì 14 febbraio Improvvisart invita il pubblico a passare la serata più romantica dell’anno presso Masseria Battaglini con la Cena con Delitto, una serata intrigante e misteriosa, unica nel suo genere: “Una questione di cuore”.
Denaro, ambizione, ma soprattutto amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto. D’altronde, chi non ne ha?
Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale. All'inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un'equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l'altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt.
Menu della serata:
Per iniziare...
Focaccine al peperoncino e cuoricini di brioche rustica
Gratin di cozze, arancio e zenzero
Barba di frate con vongole e limone
Per continuare...
Calamarata in rosso
Gratin di salmone allo zenzero con cuori di patate soffiate o
Tournedos in sfoglia con cuori di patate soffiate
Per finire...
Spiedini di banana, lamponi e zenzero candito
Cuori di Caprese fondente con gelato di vaniglia
Verdeca di Locorotondo o Rosato della Valle d'Itria o Negroamaro del Salento
Caffè e rosoli della Masseria
.