“A noi 2” – long form di Improvvisazione Teatrale

Teatro Bravò, strada privata Stoppelli 18 - Bari 
Inizio ore 21:00. Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3471226901
www.improvvisart.com

“A noi due” – Long Form di Improvvisazione Teatrale
Improvvisart presenta “A noi due”, long form di Improvvisazione Teatrale, con gli attori Marta Trevisi e Paolo Paticchio della Compagnia Improvvisart di Lecce e la regia dell’attrice Susanna Cantelmo della Scuola Verba Volant di Roma.

Il Teatro Bravò di Bari ospita “A noi due”, una produzione originale di Improvvisart con gli attori Marta Trevisi e Paolo Paticchio e la regia di Susanna Cantelmo. Uno spettacolo unico e irripetibile, un flusso di storie continuo, un susseguirsi di frammenti di vita i quali si originano l’uno dagli altri. 
Ogni storia improvvisata darà vita a scene di ogni genere e colore, da quelle drammatiche, a quelle leggere e comiche, da quelle oniriche a quelle surreali. 
Lo spettacolo è basato sulla improvvisazione pura e sull’empatia e la fiducia che si svilupperà tra gli attori sul palco e il pubblico, seguendo la sincerità di un impulso soggettivo dato dal “qui e ora”, dalle emozioni degli attori che improvvisano e dalla musica. Tramite transizioni ci si muoverà fluidamente da una storia verso un’altra, ogni volta con un linguaggio diverso, ogni volta con un susseguirsi di scene che possono durare istanti o minuti, che possono tornare, mostrando sempre la loro profonda intensità. Ad ogni azione corrisponderà una reazione vera, divertita, commovente, stupita. 
Gli attori, durante la preparazione dello spettacolo, sono stati diretti da Susanna Cantelmo, docente di Improvvisazione teatrale e Teatro presso “Verba Volant Roma”, attrice, improvvisatrice, regista e formatrice, ideatrice di strutture di long form di improvvisazione teatrale e testi teatrali, specialmente nel genere della commedia.